Sostenibilità

I prodotti CMC Ventilazione purificano aria e superfici rispettando l'uomo e l'ambiente perché non utilizzano sostanze chimiche e non rappresentano un rifiuto speciale.

Certificazioni

I prodotti CMC Ventilazione sono stati controllati da enti e università che ne hanno confermato la sostenibilità e l'efficacia. Scopri le certificazioni ottenute.

Novità

Iscrizione Newsletter

CMC Ventilazione e Politecnico di Torino: Innovazione e Design per il Futuro

Il 13 settembre abbiamo partecipato al primo incontro ufficiale tra CMC Ventilazione e il Politecnico di Torino, in occasione della proclamazione dei master del corso appena conclusosi. In questa importante giornata, alla quale hanno preso parte le aziende partner, CMC Ventilazione si è presentata come nuovo partner ufficiale, e da novembre seguirà gli studenti nel loro percorso di formazione.

 

La nostra azienda era rappresentata dal CEO, Maria Sagula, e dal responsabile Marketing e Comunicazione, Massimo Pietracito. Quest’ultimo ha tenuto un intervento in cui ha ripercorso la storia e lo sviluppo recente di CMC Ventilazione, sottolineando come l’azienda abbia puntato sempre di più su Engineering e Design, consolidando il proprio percorso di crescita.

Questa nuova collaborazione con il Politecnico di Torino rappresenta infatti la naturale continuazione del lavoro iniziato con l'architetto Simone Micheli per la creazione dei sanificatori d'aria Futura e Rocket. Questi prodotti, pezzi unici di design artigianale Made in Italy, sono il risultato dell’incontro tra creatività e innovazione tecnologica, grazie al cuore al Fotoplasma dei sanificatori Airlibra, con brevetti riconosciuti anche dalla NASA.

 

Con lo stesso spirito di innovazione, siamo entusiasti di collaborare con il Politecnico, mettendo la nostra esperienza a disposizione dei designer e ingegneri del futuro. Questa partnership rappresenta per noi un'opportunità di continuare a sviluppare soluzioni sempre più avanzate e all'avanguardia, in sinergia con i talenti che si stanno formando oggi.

 

Ringraziamo il Politecnico di Torino per l'accoglienza e siamo pronti a intraprendere insieme questo stimolante percorso.