Gli ottimi risultati ottenuti dal team Gresini nella motoE ci rendono orgogliosi e confermano i valori che ci accomunano.
Nel 2023 siamo diventati sponsor del Team FELO Gresini Racing MotoE e non potevamo essere più orgogliosi dei risultati raggiunti. Per questo motivo, abbiamo deciso di confermare il nostro impegno a fianco del team anche per tutto il 2024.
Nell’ultima giornata della prima parte di stagione ad Assen Matteo Ferrari si è rivelato essere il re indiscusso del circuito, arrivando primo sia durante la prima che la seconda gara; mentre Alessio Finello ha portato a termine una gara discreta migliorando i suoi tempi rispetto alle gare libere.
Risultati degni di un grande team, che siamo felici di supportare non solo come sponsor, ma anche come partner per la sanificazione dell’aria all’interno della sede di Faenza e all’interno dell’hospitality. Inoltre, con il team Gresini condividiamo alcuni valori chiave della gestione aziendale, come la sostenibilità ambientale, ma anche il lavoro di squadra e l’impegno costante, aspetti che ci fanno sentire ancor di più in sintonia con i piloti e l’intero staff.
Questi risultati non sarebbero mai arrivati se il team non fosse stato così affiatato e collaborativo, e anche in CMC Ventilazione l’ambiente di lavoro e la cooperazione tra tutti noi è alla base dello sviluppo aziendale, tanto per le unità di trattamento aria, quando per gli impianti di aspirazione fumi e per i dispositivi di sanificazione.
Inoltre, la scelta di Gresini di utilizzare motori elettrici conferma l’attenzione all’ambiente alla sostenibilità, un altro tema che si ritrova nei nostri prodotti e sul quale vogliamo sensibilizzare sia i nostri clienti che tutti coloro che entrano in contatto con la nostra realtà.