Sostenibilità

I prodotti CMC Ventilazione purificano aria e superfici rispettando l'uomo e l'ambiente perché non utilizzano sostanze chimiche e non rappresentano un rifiuto speciale.

Certificazioni

I prodotti CMC Ventilazione sono stati controllati da enti e università che ne hanno confermato la sostenibilità e l'efficacia. Scopri le certificazioni ottenute.

Iscrizione Newsletter

CMC Ventilazione supporta il Team FELO Gresini Racing MotoE

Siamo diventati Official Sponsor del Team FELO Gresini Racing MotoE, squadra di fama internazionale che come noi sposa i valori di sostenibilità e attenzione alla qualità dell'aria Made in Italy.

Scopri di più.

La squadra FELO Gresini Racing MotoE è una realtà tutta italiana con sede a Faenza, creata dal due volte campione del mondo classe 125cc Fausto Gresini.  La Gresini Racing, oggi guidata da Nadia Padovani, è impegnata nel Motomondiale dal 1997, raccogliendo prestigiosi risultati sportivi. Negli anni ha collezionato grandi successi. Con la Gresini Racing hanno inoltre corso campioni del calibro di Alex Barros, Loris Capirossi, Colin Edwards e Marco Simoncelli. Oltre all'amore per i motori elettrici, infatti, condividiamo con il Team FELO Gresini Racing MotoE la nuova sfida per il campionato Elettrico MotoE affianco ai piloti Matteo Ferrari e Alessio Finello come Official Sponsor.

Investiamo nel motomondiale MotoE sostenibile

La partnership iniziata nel 2022, tramite l‘introduzione dei prodotti della linea di sanificazione dell’aria e delle superfici in presenza di persone per i box, per l’hospitality e i veicoli tecnici, sarà fino al 2024 con una presenza forte sulle carene delle loro Ducati elettriche come alleato in più.

Dopo un'ottima stagione 2022, il Team FELO Gresini Racing MotoE punta a confermarsi vicino ai vertici della classifica con CMC Ventilazione al suo fianco.

MARIA SAGULA– Amministratore Unico di CMC Ventilazione Srl

”Il 2023 sarà un anno ricco di sfide e per far correre verso il successo il proprio brand AirLibra, CMC Ventilazione non poteva scegliere partner migliore del Team FELO Gresini Racing MotoE per debuttare nel motomondiale MotoE. Condividiamo la passione per i motori elettrici, la passione per la qualità made in Italy, la determinazione e l’impegno nel lavoro e l’orientamento ai risultati sostenibili. Siamo certi che questa collaborazione porterà le nostre aziende ad essere ancora più vincenti e protagoniste nei rispettivi settori”

Facciamo attenzione all’efficienza energetica

Nel progettare i nostri sistemi di ventilazione poniamo la massima attenzione all'efficienza energetica, ma anche e alle performance per offrire ai clienti ventilatori, cappe e sistemi di aspirazione fumi, sanificatori d’aria e superfici che siano moderni, armoniosi ed efficaci, proprio come il Team Gresini Racing. La scelta di sponsorizzare le moto FELO Gresini Racing MotoE nel 2023, quindi, non è data dal caso, ma è frutto di una condivisione di valori che porta sia la nostra azienda che il team sportivo a credere in un futuro più salubre ed ecosostenibile.

Scopri di più sui valori che sono alla base della nostra attività nel settore della ventilazione industriale e Ho.Re.Ca.