Sostenibilità

I prodotti CMC Ventilazione purificano aria e superfici rispettando l'uomo e l'ambiente perché non utilizzano sostanze chimiche e non rappresentano un rifiuto speciale.

Certificazioni

I prodotti CMC Ventilazione sono stati controllati da enti e università che ne hanno confermato la sostenibilità e l'efficacia. Scopri le certificazioni ottenute.

Novità

Iscrizione Newsletter

Estrazioni fumi certificata EN12101-3: scopri l'unità VDI Washable F400

Rimuovi i fumi dai tuoi ambienti di lavoro in modo silenzioso e con la certezza di una unità conforme alla normativa EN12101-3. Scopri il modello VDI certificato F400 di CMC Ventilazione.

Grazie alla nostra esperienza nell'aspirazione fumi ad alte temperature abbiamo progettato una nuova unità che migliora le prestazioni dei modelli precedenti e rispetta le normative europee in materia di resistenza al calore ed efficienza di estrazione. Scopri perché VDI Washable F400 è la soluzione ideale se devi eliminare fumi ad alte temperature e a elevata concentrazione di grasso dai tuoi impianti produttivi.

I vantaggi dell'unità di aspirazione VDI Washable F400

Come la nostra unità VDI Washable F400 ti aiuta a migliorare la qualità dell'aria aspirando in modo efficace e veloce i fumi presenti nei tuoi ambienti di lavoro. Realizzata con un ventilatore a pala rovescia e una struttura portante, la soluzione F400 permette una facile ispezione dell'unità ed è conforme alla normativa tedesca VDI 2052 proprio come il modello VDI Washable e VDI, ma in più è certificata secondo la normativa EN12101-3 per darti maggiore resistenza al calore e una maggiore efficacia di aspirazione.

Perché scegliere una soluzione F400 per i tuoi impianti Ho.Re.Ca

L’unità certificata F400 è un'unità per aspirazione fumi più performante e più sicura dei modelli precedenti perché conforme a un numero maggiore di normative internazionali per gli impianti Ho.Re.ca.

È progettata in Italia e curata in ogni dettaglio. Caratterizzata da un design compatto e discreto, viene realizzata con materiali selezionati per la loro resistenza alla deformazione anche ad alte temperature e per il loro ridotto impatto ambientale.

La presenza di pannelli fonoassorbenti al suo interno ne riduce la rumorosità, migliorando il comfort abitativo degli ambienti di lavoro, mentre la certificazione EN12101-3 ne conferma il rispetto delle norme internazionali in materia di sicurezza, efficienza e durata nel tempo, rendendo VDI Washable F400 la soluzione migliore per chi vuole installare un'unità di aspirazione fumi di ultima generazione.

Vuoi conoscere tutti i dettagli tecnici della nuova unità per aspirazione fumi ad alte temperature?

Richiedi le specifiche tecniche dell'unità VDI Washable F400 al nostro ufficio commerciale