Sostenibilità

I prodotti CMC Ventilazione purificano aria e superfici rispettando l'uomo e l'ambiente perché non utilizzano sostanze chimiche e non rappresentano un rifiuto speciale.

Certificazioni

I prodotti CMC Ventilazione sono stati controllati da enti e università che ne hanno confermato la sostenibilità e l'efficacia. Scopri le certificazioni ottenute.

Iscrizione Newsletter

L'impianto per aspirazione fumi che c'è ma non si sente

L'unità di aspirazione fumi CBT Sandwich pulisce l'aria degli ambienti Ho.Re.Ca. in continuo e senza creare fastidiosi rumori. Scopri le sue caratteristiche.

Nelle cucine di hotel e ristoranti, così come in quelle delle mense, i fumi di cottura rendono l'aria irrespirabile, ma molti degli impianti di aspirazione presenti in commercio sono così rumorosi da creare un ambiente invivibile per chi ci lavora nel quotidiano.

In CMC Ventilazione abbiamo sviluppato un sistema per l'aspirazione dei fumi e le deodorizzazione che pulisce l'aria in modo efficace e senza generare fastidiosi ronzii perché è dotato di:

Un motore silenzioso

Il CBT Sandwich pulisce l'aria in modo discreto grazie a un motore direttamente accoppiato monofase trifase con un ventilatore centrifugo. Questa soluzione riduce le vibrazioni dell'aria a contatto con l'impianto e di conseguenza la sua rumorosità complessiva, rendendo l'ambiente più accogliente.

Tre diversi filtri per una pulizia completa

All'interno dell'unità, l'aria viene pulita attraverso:

  • Filtri primari
  • Filtri a tasche flosce
  • Filtri a carboni attivi

Questo triplo passaggio garantisce una pulizia accurata dei fumi di cottura e un ambiente più salubre per i lavoratori.

Inoltre, all'intero dell'unità CBT Sandwich è possibile installare la tecnologia Airlibra per la sanificazione che elimina grasso ed olii ma non solo, elimina anche microorganismi, virus, batteri, cattivi odori, e rende l'aria ancora più pulita.

 

 

Una struttura fonoassorbente

La struttura esterna del CBT Sandwich è realizzata con estrusi in alluminio, chiusi da pannelli in lamiera zincata e rivestiti internamente da pannelli sandwich fonoassorbenti che riducono ulteriormente il propagarsi del rumore all'esterno dell'unità.

Goditi il piacere di un ambiente privo di fumi, senza dover sopportare rumori assordanti mentre l'impianto è in funzione.