Sostenibilità

I prodotti CMC Ventilazione purificano aria e superfici rispettando l'uomo e l'ambiente perché non utilizzano sostanze chimiche e non rappresentano un rifiuto speciale.

Certificazioni

I prodotti CMC Ventilazione sono stati controllati da enti e università che ne hanno confermato la sostenibilità e l'efficacia. Scopri le certificazioni ottenute.

Novità

Iscrizione Newsletter

Ventilatore centrifugo per il settore HVAC: scopri DARE

Realizzato in Italia e personalizzabile sia per impianti nuovi che per impianti già esistenti. Scopri le caratteristiche del ventilatore HVAC Dare.

Per ottimizzare i consumi e ottenere il massimo da un impianto di aspirazione, la cura dei dettagli è una variabile che fa la differenza. Forti della nostra esperienza in materia di ventilatori centrifughi, per il settore HVAC abbiamo quindi creato e realizzato il sistema DARE, un ventilatore centrifugo a doppia aspirazione con ventola a pale avanti, direttamente accoppiato con motore a rotore esterno AC, che viene prodotto con la massima attenzione per darti il meglio delle performance in ogni ambiente produttivo. Scopriamolo nel dettaglio.

Un ventilatore Made in Italy

Come tutti i ventilatori CMC, anche il ventilatore Dare è stato progettato in Italia dal nostro team di tecnici qualificati, per questo è realizzato con tecnologie d'avanguardia e con materiali selezionati.

La cura dell'aspetto estetico lo rende un ventilatore discreto e facile da adattare in ogni ambiente produttivo, mentre i singoli componenti sono stati studiati per offrire il massimo delle prestazioni con un ridotto consumo di energia elettrica e abbattere così i costi di mantenimento dell'impianto

Una gamma di ventilatori dal 120/126 al 10/10

I nostri tecnici sono consci del fatto che non tutti gli impianti di aspirazione sono uguali, per questo hanno creato il ventilatore DARE in ben 15 dimensioni differenti per rispondere alle esigenze di diversi ambienti produttivi e industriali.

Inoltre, i ventilatori DARE vengono tutti prodotti nel nostro stabilimento a Verdellino, in provincia di Bergamo, e possono essere ulteriormente dimensionati e personalizzati per essere integrati in impianti di ventilazione nuovi o già presenti in azienda.

Ventilatori in acciaio inox o verniciati per ambienti corrosivi

Il ventilatore DARE viene realizzato in lamiera zincata che può essere verniciata per dare maggiore personalità all'impianto e integrarlo in modo armonioso all'interno dello spazio in cui è inserito.

Su richiesta, però, è possibile realizzare l'intero ventilatore in acciaio inox o verniciato e renderlo così più resistente e duraturo alle alte temperature e ad ambienti a rischio ossidazione.

Vuoi conoscere tutte le caratteristiche dei ventilatori centrifughi a doppia aspirazione della gamma Dare?

Richiedi la scheda tecnica completa