Sostenibilità

I prodotti CMC Ventilazione purificano aria e superfici rispettando l'uomo e l'ambiente perché non utilizzano sostanze chimiche e non rappresentano un rifiuto speciale.

Certificazioni

I prodotti CMC Ventilazione sono stati controllati da enti e università che ne hanno confermato la sostenibilità e l'efficacia. Scopri le certificazioni ottenute.

Novità

Iscrizione Newsletter

Ventilatori industriali: la nostra gamma

Scopri le unità di trattamento aria che realizziamo e contattaci per una consulenza senza impegno o per progettare una soluzione su misura della tua attività.

Realizziamo ventilatori industriali per il settore Ho.Re.Ca. e per il settore HVAC dal 1970. In oltre 50 anni di attività abbiamo affinato le nostre competenze per progettare e realizzare unità di ventilazione e impianti di aspirazione che rispondessero a diverse necessità di applicazione e oggi abbiamo una gamma di prodotti che spazia dai ventilatori AC fino a soluzioni con impianti di sanificazione aria integrata. Scopri con noi tutti i modelli attualmente disponibili.

Ventilatori con motore asincrono AC

Ventilatori tradizionali, perfetti per chi non ha particolari necessità di ventilazione e vuole una soluzione più economica, ma al tempo stesso efficiente, se usata a basse rotazioni.

Ventilatori con motore brushless

Ventilatori più efficienti e più sicuri quando usati intensamente e per periodi prolungati. Adatti a chi necessita di un ventilatore industriale sempre in funzione a velocità elevate.

Ventilatori a trasmissione

Ventilatori centrifughi, silenziosi e discreti, adatti ad ambienti che necessitano di spostare grandi flussi d’aria con pressioni medio-alte.

Aspirazione fumi

Aspiratori per fumi oleosi e nebbie corrosive in ambienti industriali, ma anche aspiratori per il trattamento aria del settore Ho.Re.Ca. progettati secondo le normative in vigore.

Aspiratori fumi 400/2H

Aspiratori conformi alla normativa sulla sicurezza, che riescono a espellere fumi anche a 200°C per migliorare la visibilità e la salubrità degli ambienti in caso di incendio.

Sistemi al fotoplasma

Soluzioni che integrano la tecnologia al fotoplasma per migliorare la qualità e la salubrità dell’aria oltre a movimentarla e aspirare i fumi.

Soluzioni su misura

I nostri tecnici valutano nel dettaglio le esigenze di applicazione e configurano unità per il trattamento aria su misura che migliorano la qualità degli ambienti di lavoro .

La personalizzazione riguarda, per esempio, la creazione di ventilatori in acciaio o l’applicazione della tecnologia al fotoplasma per la sanificazione di aria e superfici anche dopo l’installazione dei prodotti nella tua sede, il tutto con l’obiettivo di darti ventilatori, aspiratori e cappe che risolvono una volta per tutte i problemi dovuti alla cattiva areazione dei tuoi spazi.

Vuoi migliorare la qualità dell’aria in azienda, ma non sai come?