Sostenibilità

I prodotti CMC Ventilazione purificano aria e superfici rispettando l'uomo e l'ambiente perché non utilizzano sostanze chimiche e non rappresentano un rifiuto speciale.

Certificazioni

I prodotti CMC Ventilazione sono stati controllati da enti e università che ne hanno confermato la sostenibilità e l'efficacia. Scopri le certificazioni ottenute.

Novità

Iscrizione Newsletter

La sanificazione aria per Ho.Re.Ca. alla Milano Host

Vieni a scoprire le nostre soluzioni dedicate al mondo Ho.Re.Ca. per la sanificazione aria, la ventilazione e l'aspirazione fumi. Ci trovi allo stand H03 Pad. 1 dal 13 al 17 ottobre 2023.

Host è la fiera dedicata al mondo della ristorazione e dell'accoglienza che si terrà a Milano dal 13 al 17 ottobre 2023 e come CMC Ventilazione non potevamo mancare.

I nostri dispositivi per l'aspirazione fumi e le unità per il trattamento aria, infatti, sono un elemento indispensabile degli ambienti ricettivi, ma anche di cucine e aziende agroalimentari, perché permettono di pulire l'aria e aumentare il comfort sia degli ambienti di lavoro, sia degli spazi dedicati agli ospiti.

Inoltre, la fiera sarà anche l'occasione per far conoscere i nostri impianti per la sanificazione aria che eliminano gli odori e abbattono virus e batteri presenti nell'atmosfera e sulle superfici, per ottenere spazi ancora più sicuri e più piacevoli da vivere.

Cosa troverai allo stand H03 Pad. 1

Nel nostro stand alla Milano Host potrai vedere alcuni degli impianti di sanificazione aria destinati al settore Ho.Re.Ca., come il dispositivo PR System già scelto dal ristorante Tiflis di Genova per sanificare la sala e offrire ai propri clienti un'esperienza ancora più piacevole e sicura, o le cappe di aspirazione fumi con impianto di sanificazione aria integrato.

Non mancheranno poi le unità di aspirazione cassonate, i ventilatori con motore asincrono e gli aspiratori fumi F400/2H, ma la grande opportunità che offre questa fiera è quella di parlare direttamente con uno dei nostri tecnici. Grazie alla loro esperienza nel mondo del trattamento aria, infatti, sapranno consigliarti la soluzione migliore per i tuoi spazi, così da fare un investimento efficace e ponderato sulle tue esigenze.

Non perdere l'occasione di parlare con un tecnico del trattamento aria e valutare la scelta migliore per il tuo locale.

Fissa già da ora un appuntamento con noi alla fiera Host dal 13 al 17 ottobre 2023 a Milano Rho.